DDL Sicurezza dopo averli premiati per il grande lavoro svolto, gli tagliano le gambe.

City Angels " Solidarietà per i City Angels - Pacchetto sicurezza (aggregati per sostenerli)

Milano: la legge appena approvata dal governo, deve ancora essere pubblicata nella Gazzetta Ufficiale, che autorizza le ronde in città, è già ne parliamo, per evitare beffe, di cui pentircene in seguito.

Tale legge che dovrebbe assicurare il cittadino e sedare situazioni complicate, quindi migliorare aggregare, aiutare in primis il cittadino, in realtà esclude in modo fortemente categorico, coloro che da almeno 20anni si adoperano per aiutare i bisognosi, coloro che non hanno riferimenti a costo di non dormire la notte, coloro che hanno fatto della loro vita una missione altruistica umanitaria «Come volontari e senza costi per il cittadino» verso la sicurezza di molte zone di Milano e in altre regioni Italiane. Queste persone cittadini ben preparati da anni che sanno come adoperarsi verso il prossimo sono i City Angels.
Guardate i Video proposti in questa notizia per capire di cosa stiamo parlando..
Mario Furlan, fondatore dei (City Angels), gruppo multietnico di "angeli in cerca di persone da aiutare" composto da volontari ormai conosciuto in molte regioni Italiane, chiaramente non sta in silenzio e dichiara «Grazie per i vostri messaggi di solidarietà ai City Angels! Qualunque cosa venga decisa dall’alto, noi andremo avanti. Restando fedeli alla nostra missione umanitaria: solidarietà e sicurezza. Con la nostra divisa: basco blu e giubba rossa. E con l’amore verso il prossimo, di qualunque nazione, razza o religione sia, nel cuore.»

Come al solito Gli Italiani creano nuove idee, progetti e, quando tutto è ben saldo e collaudato qualcuno al seguito distrugge con metodi di cui non si avrà garanzia alcuna, con tutto rispetto verso coloro che si adopereranno non sappiamo quali metodi adotteranno e se questo basterà per aiutare il cittadino, o al clochard e/o extracomunitario.

Non dimentichiamo che un lavoro svolto con Dedizione e Amore è differente da un lavoro svolto da coloro che sono pagati per farlo, sappiamo bene come vanno a finire queste situazioni, speriamo che non si insedia una vera task force chiamate ronde che alzando un pò il gomito ci fa scappa il ferito grave o che essendo in pensione siano loro ad avere necessità di aiuto.
La notte è colma di persone a volte poco lucide, annebbiate dal dolore e da alcolici.

Quindi evitiamo che I beffati e i mazziati siano i City Angels. Evitiamo di fare i «Gamberi» o gli struzzi con la testa nella sabbia, qui si parla della nostra Città di Noi, i nostri volontari dal berretto rosso che a Milano fanno la ronda da quasi ventanni Vogliono che cessino di esistere.

Il ministro Maroni lha dichiarato espressamente: sono stati gli Angeli milanesi a far nascere questa idea dei vigilantes di pattuglia nei quartieri. Per tranquillizzare i cittadini e scoraggiare criminali e malintenzionati.

Ricordiamo ai politici che anche loro hanno famiglia, e potrebbero trovarsi in situazioni che solo un Angelo potrebbe salvare un proprio figlio/a.

Quindi Sosteniamo i City di Marco Furlan, questo gruppo che verrà spazzato via, con l’arrivo di questa nuova legge e, quindi non potranno più svolgere questo compito, non potranno presidiare la Stazione Centrale e intervenire a sedare qualche barbone un pochino fuori di testa. O convincere qualche extracomunitario un pò alticcio ad andare a dormire nel dormitorio di Fratel Ettore o in quelli comunali. O farci stare tranquilli quando in prossimità delle discoteche qualche male intenzionato gli viene voglia di farci passare un brutto momento.

QUESTA è LA REAZIONE DI MILANO DOVE LORO HANNO DATO IL MASSIMO
Nella primavera 2009, durante la presentazione del pacchetto sicurezza, il ministro degli Interni Roberto Maroni ha ripetutamente citato i City Angels quale esempio cui le ronde di volontari per la sicurezza dovrebbero ispirarsi…e ora? Sembra che la legge li voglia escludere!!! E a Milano, prima ancora che la legge entri in vigore, sono già stati esclusi dai servizi di sicurezza del Comune!!! Proprio a Milano, dove hanno preso il massimo premio cittadino, l’Ambrogino d'Oro!

è stato aperto un gruppo di solidarietà, su FACEBOOK che ha il compito di raccogliere consensi.
Per favore fai sentire anche la tua voce aderendo al gruppo.

questo il link:
City Angels – Solidarietà per i City Angels - Pacchetto sicurezza

Fai che questa notizia possa girare la nostra nazione, parlane con i tuoi amici. Evitiamo che ancora una volta si venga strumentalizzati per piacere di uno o più politici. Siamo noi i veri cittadini, e siamo noi che subiamo ancora una volta una violazione.