Survival si unisce alla causa, 24 ore NO STOP per la foresta Amazzonica

Milano: Aggiornamento da "24 ore NO STOP per la foresta Amazzonica”.
Con gioia riceviamo in redazione e, comunichiamo l’entrata di una nuova e preziosa adesione, pro 24 ore NO STOP per la foresta Amazzonica. Survival prende parte a questa iniziativa.
La notizia della loro adesione ci giunge oggi 04 dicembre 2009, alle 16:30 circa presso la redazione LSNN. Attraverso Franca Salato una delle coordinatrici di questo evento/movimento spontaneo, nato da un pensiero di amore di MARCIA THEOPHILO, nel ruolo di consulente culturale, poetessa antropologa, canditata al premio nobel per la letteratura.
Survival è lunica organizzazione mondiale a sostenere i popoli indigeni di ogni continente attraverso campagne di mobilitazione dellopinione pubblica. Fondata nel 1969, in seguito alla pubblicazione di un articolo di Norman Lewis sul Sunday Times inglese in cui venivano denunciati i massacri, il furto di terre e il genocidio in corso nellAmazzonia brasiliana , opera oggi in tutto il mondo con sostenitori in 82 paesi.
Franca Salato risponde a Survival «è con gioia infinita, che accogliamo la notizia» , «grazie col Cuore da tutti noi»
l’evento "24 ore NO STOP per la foresta Amazzonica” si propone per dare uno slancio alla sensibilizzazione verso uno dei problemi che tocca il cuore di tutti gli abitanti del pianeta Terra «La Deforestazione Amazzonica», uno dei polmoni più importanti del nostro pianeta.
Questa iniziativa desidera, motivare e coinvolgere persone, e legittimare sempre più la causa stessa.
Presto ci saranno nuove comunicazioni al riguardo.
La redazione LSNN