Nella Vita si commettono errori.
Imparare a Perdonare e Curare, e imparare a Perdonarsi e Curarsi, in Spirito, con gesti e parole, ci renderà liberi.
Il nostro benessere propaga quando iniziamo a lavorare su noi stessi e, iniziamo a perdonare tutto ciò che possiamo perdonare, chiedendo il perdono a tutti coloro con la quale, consapevolmente o inconsapevolmente abbiamo vissuto o condiviso un istante della nostra esistenza «anche se, pur breve».
Usiamo le parole, scriviamo note che riportano alla luce ricordi e azioni che ci hanno turbato.
E... Perdoniamo, formuliamo parole e frasi di amore e perdono. Non ha importanza cosa sia accaduto, importa che ci si liberi di tutta la zavorra, preconcetti e blocchi che, giorno dopo giorno ci hanno resi sempre più pesanti e prigionieri delle trappole impiantate nella nostra mente.
La scienza ha provato con le nuove scoperte, che esistono nuove frontiere, quelle della luce, nuove fonti di benessere per l’anima e il corpo. Alcune macchine già presenti in diversi ospedali anche Italiani sfruttano già da tempo queste nuove tecnologie.
Il Biofotone - “particella emessa da un corpo fisico come l’essere umano o animale“ come per il fotone, è capace di mutare il corso di un flusso energetico. In esso ci sono molte informazioni comprese le emozioni. Trasmesse attraverso il contatto e l’avvicinamento di due corpi, è possibile passare queste informazioni "questo avviene da sempre in modo naturalmente”. Una delle ragioni per la quale è necessario mantenere uno stile di vita etico e pulito è proprio questo. Chi si adopera nel bene è già un’anima capace di comprendere elementi più sottili, l’equilibrio farà si che possano sfruttare meglio la propria energia biofotonica.
Buon Primo Ottobre con Amore e voglia di cambiare.
Riprogrammiamo il nostro tempo in "positivo".
Al mattino, durante il giorno di sera, quando siamo turbati.
Il messaggio di Amore
Nella Vita si commettono errori,
Imparare a
Perdonare e Curare,
Perdonarsi e Curarsi,
ci renderà liberi
nel corpo e nello spirito.
Con Amore e voglia
di cambiare.
Riprogrammiamo il nostro tempo in "positivo”.
Ora.!
Scrivete e Leggete
Io perdono e curo
tutti coloro di cui ho memoria e di cui non ho memoria
Io chiedo di essere perdonato e curato
da tutti coloro di cui ho memoria e di cui non ho memoria
Lady Silvia "pensa in positivo Germoglio di Luce”
Il concetto di L-field, ovvero campo vitale, fu proposto da Harold Saxton Burr, ricercatore di Yale, fin dal 1930. Esso viene definito blueprint-like mold for all life, cioè la matrice progettuale di tutta la vita (si noti come lA. abbia usato la parola blueprint per significare progetto, una sorta cioè di imprinting blu).
Bischof, attribuendo con ciò al campo vitale la caratteristica di rete morfogenetica, scrive:
"Secondo la teoria del biofotone, la luce biofotonica è conservata nelle cellule dellorganismo, più precisamente nelle molecole DNA dei loro nuclei, e una rete dinamica di luce costantemente rilasciata e conservata dal DNA può conservare gli organelli cellulari, le cellule, i tessuti e gli organi entro il corpo e avere la funzione di rete di comunicazione principale dellorganismo e di principale esempio di regolazione per tutti i processi vitali.
Il processo della morfogenesi, della crescita, della differenziazione e della rigenerazione vengono anche spiegati dallattività di strutturazione e di regolazione del campo biofotonico coerente.
Anche il campo biofotonico olografico del cervello e del sistema nervoso, e forse persino dellintero organismo, possono costituire la base della memoria e degli altri fenomeni di coscienza, come viene ipotizzato dal neurofisiologo Karl Pribram e da altri.
Le proprietà di coerenza del campo biofotonico sono analoghe a quelle della coscienza e strettamente correlate al suo essere basato sulle proprietà del vuoto fisico; esse indicano il suo possibile ruolo di interfaccia verso gli ambiti non fisici della mente, della psiche e della coscienza.”
Ultimi Articoli
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute