Un elemento, infinitamente piccolo, definito da alcuni come carica elettrica, ha in se ciò che la Vita può offrire... praticamente Tutto.
Per questa ragione noi, che siamo composti da queste cariche elettrice elementari, possiamo essere nell’universo, ovunque vogliamo e possiamo fare solo ciò in cui crediamo, possiamo fare solo quanto è per noi reale. Realtà viva e tangibile..
Grazie a questa consapevolezza possiamo fare anche ciò che per molti è surreale o irreale. Possiamo toccare ciò che è invisibile ai più e, influenzare i comportamenti di tali particelle che hanno il semplice compito di esistere e di trasportare elementi basici.
Noi che alleniamo noi stessi alla consapevolezza, e scopriamo nuovi templi ogni giorno, meraviglie costruite da chi come noi crede in ciò che fa. Siamo responsabili dei nostri pensieri.
Noi che inconsapevoli dei nostri talenti, influenziamo noi e il nostro ambiente attraverso limiti posti dal nostro pensiero.
Decidiamo in ogni istante ciò che è meglio per noi, per ciò che siamo o meglio per ciò che ci hanno detto che siamo.
Per questa ragione, creare giorno per giorno un pensiero costruttivo e vivere nel mondo con la consapevolezza che tutto andrà bene, e per il meglio, potrà solo aumentare le tue probabilità di buona riuscita in tutto ciò che fai e farai.
Quando ti svegli
quando passeggi
quando pensi, a quale possibilità è meglio fare riferimento
quando inizi un pensiero, costruisci questo pensiero, per come lo desideri... essendo tutti noi abitanti di questo creato, così immenso e vuoto, abitato solo da particelle elementari semplici che offrono la vita al creato stesso, possiamo tutto nel momento in cui lo desideriamo e ci crediamo.
Tutti noi possiamo suddividere queste particelle, dall’acqua a l’aria , dal fuoco alla neve, dal vapore alla pioggia e così via.
quindi allenati e migliorare il mondo, credendoci veramente.
perché tu puoi...
Metti nel tuo pensiero solo: «Amore e Gioia, vibrazioni immense e ricche d’informazioni costruttive, capaci di guarire anche le anime più delicate».
Namastè dolce Anima,
artefice del tuo pensiero.
Silvia M. Carrassi
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità