Senta caro signore o signora

167.7K visualizzazioni

Senta caro signore o signora,
su questo pianeta, le anime che ci vivono , credono che esista la magia, che esista la cicogna , che esista la befana, babbo natale. Le fiabe, i girini che tanto ricordano a noi adulti con la loro forma , che all’origine ci assomigliamo tutti.
Caro signore o signora, anche se oggi vivi di speculazioni , e inganni il prossimo , sappi che in realtà stai ingannando soltanto Te..
Pensi di avere il potere in mano , perché schiacciando quel bottone, qualcosa accade su questo pianeta.
Ricorda caro signore o signora, che tutto quello che viene fatto a questo pianeta e ai suoi abitanti , lo fai anche a Te.. in quanto vivi delle stesse molecole , della stessa aria, della stessa acqua e della stessa luce.
Allora perché ingannarti fino a questo punto. Forse è più semplice fare respirare gli altri , dare opportunità agli altri.
Forse cambiando registro, quindi abitudini , riusciamo a riconciliare l’equilibrio su questo piccolo ma proprio piccolo pianeta. Che però nella sua piccola dimensione, ospita milioni di miliardi di esseri viventi , dagli umanoidi ai vegetali.
Vedi caro signore o signora, il potere dei soldi , della politica , della economia, delle decisioni importanti, vengono date ad alcune persone che dovrebbero quantomeno aiutare l’equilibrio globale. Ma cosa più importante è che ci si ritrova in una grande prova Terrena, ma ancora più importante è il livello etico e morale delle questioni che vanno affrontate.
Caro signore o signora, molte cose sono fatte bene, e molte cose vanno migliorate. è opportuno comprendere che oltre a se stessi c'è il mondo. Che gli abusi non aiutano ma incattiviscono le persone. Che il cittadino non è colpevole a prescindere. è importante rispettare il cittadino per formare un popolo più forte e corretto nei modi e nelle abitudini.
Si è divulgato e, si continua a divulgare di tutto, meno che il buonsenso. Eccessi di ogni tipo.
State insegnando al popolo che creare mostri è l’unico modo per vincere. Che il prepotente ha la meglio sulla persona onesta. Create confusione per fare i giochi di alto borgo.
Sappi che stai giocando con esseri viventi. E sappi che il breve periodo in cui si vive su di questo pianeta non è che una goccia della tua esistenza, e che quanto fatto qui darà un seguito a chi rimarrà dopo di noi , perché prima o poi da questo pianeta andiamo via tutti, compreso Te caro signore o signora.
Quindi è opportuno edificare per meglio progredire. Aiutare per meglio soggiornarVi, Offrire opportunità, per costruire un mondo migliore.
Un pensiero di Amore vero , per migliorare questo mondo è possibile, in quanto siamo noi che decidiamo, Caro signore o signora.

Una pillola di Luce tutta per Te.

La molecola che vibra risuona nell’universo, risuonando contamina tutto ciò che incontra, all’origine era solo una scintilla divina, e poi diventò materia, risuonando in questo immenso universo formò il mondo, e i suoi abitanti, offrendo così a tutti la stessa opportunità quale ? «QUELLA DI VIVERE» in questi corpi composti di molecole, che vibrando offrono ad ognuno di noi la possibilità di fare esperienze «Fisiche»

Milano, Silvia M. Carrassi