L’UOMO: ANIMA - CORPO - INFINITO

CENTRO CULTURALE PIETRO UBALDI, promuove I TRE GIORNI DELLA RICERCA PSICHICA E SPIRITUALE

171.0K visualizzazioni

TRE GIORNI DELLA RICERCA PSICHICA E SPIRITUALE
presso il Centro Congressi "La Cittadella" - Assisi

ASSISI
09-10-11 Giugno 2006
Coordinamento
C.C.P.U.

I RELATORI
Florencio Anton (Brasile). Pedagogo e Terapeuta in Regressione di Vite Passate. Attraverso diversi pittori disincarnati, dipinge con lo scopo di dimostrare l’immortalità dell’anima.
Barbara Amadori (Cesena). Docente di filosofie e tecniche evolutive, sensitiva, astrologa, master Reiki.
Luisa Benedetti (Padova). Psicologa, naturopata, ricercatrice spirituale, opera nell’ambito della psicologia transpersonale e tiene corsi di psicologia di contatto.

Fulvia Cariglia (Firenze). Giornalista e Psicologa, ha diretto "Il Giornale dei Misteri". Autrice di trasmissione radiofoniche RAI. Ha scritto: "Territori oltre la vita" e "Echi d'altrove".
M. Adelaide C. Ferraz (Brasile). Laureata in Matematica. Studiosa d'esoterismo, divulga in vari Congressi il pensiero di suo nonno Pietro Ubaldi.
Alessio Di Benedetto (l’Aquila). Insegna "Storia ed Estetica Musicale" presso il Conservatorio "U. Giordano" a Foggia. Fra i suoi libri, "I numeri della musica e la forma del Cosmo".

Elisabetta Garda (Milano). Sensitiva, conduce seminari e meditazioni per armonizzare i tre corpi: fisico, mentale e spirituale.

M. Grazia Lopardi (l’Aquila). Laureata in Giurisprudenza. Esperta in tema d'insegnamenti tradizionali e di simbolismi. Ha già pubblicato: "Il Collemagico di Celestino" e "I templari e il Collemagico".

Vittorio Marchi (Roma). PhD in Fisica Quantica, docente e ricercatore all’Università La Sapienza di Roma.
Da molti anni ha orientato gli studi e le indagini scientifiche verso una qualità speciale della materia: lo spirito. Ha pubblicato: "l’Uno detto Dio".
Attilio Masiero (Perugia). Portavoce di un insegnamento (Via della Conoscenza) che giunge dall’Oltre e che ha lontane radici in alcuni filoni della tradizione orientali.

Gaetano Mollo (Perugia). Ordinario di Pedagogia Generale presso la Facoltà di Lettere a Perugia. Autore di circa 200 fra libri, saggi e articoli, tra cui:"La via del senso", "La conquista della coscienza" e della fiaba "Ramoso".

Maria Morganti e L. Gasparini (Treviso). Ricercatori spirituali fanno parte dell’Associazione "La Corona". Sviluppano corsi mirati a diffondere
tecniche essenziali per la salute psicofisica d'ogni persona.

Arturo Paoli (Brasile). Piccolo fratello di Charles di Foucauld. Dal 1983 vive a Foz do Iguaçu dove ha dato avvio a diversi progetti di promozione umana e sociale. Ha pubblicato: "Camminando s'apre cammino", "Vivere tra violenza e tenerezza", "Qui la meta è partire".
Laura Paradiso (Siracusa).Ha studiato Filosofia ed è stata Docente. Ha vissuto una forte esperienza spirituale (morte del figlio) attraverso la qual è divenuta capace di confortare persone colpite da lutti.
Enrico Pierangeli (Bari) Neurologo, Oncologo e Neurochirurgo.

Ichu Victor Hugo P. Alvares (Indiano del Peru). Rappresentante e portavoce di vari tribù amazzoniche.
Manuela Pompas (Milano). Giornalista e scrittrice, ha approfondito settori come la Psicologia, la medicina alternativa e le filosofie orientali. Ha pubblicato: "Siamo tutti sensitivi", "Vivere. E poi?, "I poteri della mente", e tanti altri.
Stefano Silvestrucci (Foligno). Osteopata, master Reiki.

Igor Sibaldi (Milano) Romanziere e studioso di Teologia e di Storia delle Religioni. I suoi studi sullo sciamanesimo e sulle funzioni della psiche sono argomenti di tre romanzi-saggi: "I maestri invisibili", "Il frutto proibito della conoscenza" e "l’età dell’oro".

PER IL PROGRAMMA: http://www.pietroubaldi.com clicca su "ULTIME NOTIZIE"