Domenica 19 Marzo 2017, quale occasione migliore della “Festa del Papà”, per andare in scena con la I^ edizione “TATTOO INK 2K17” che si terrà presso il #Teatro Civico di Varallo Sesia (VC) sito in piazza Vittorio Emanuele II.
La convention porterà nella Valsesia un bel po di colore, ma nel vero senso della parola, si esibiranno ben ventisette #Tattoo #Artists delle province di Novara, Vercelli e Biella ed avremo come “Special Guest” Francesca BONETTI the “Vikinga Broad” (da Roma) by Old&Fast™ Tattoo Bonetti Studio, tatuatrice vincitrice di numerosi “Contest” a livello italiano ed europeo e invitata a partecipare quale “Giudice” nelle “Crew Giuria” di altrettanti Contest.
Gli artisti saranno tutti pronti a “pasticciare” con le loro arti ed abilità, con i loro disegni e le loro scuole di pensiero, vedremo tatuaggi d’ogni stile prendere vita sulla pelle di chi vorrà segnarsi indelebilmente con un Opera d’Arte.
Tutti coloro che vorranno, dal 19 marzo avranno sulla propria pelle un po di inchiostro indelebile in ricordo di una delle più belle riunioni d’arte del nord Italia.
La manifestazione avrà inizio alle ore 10:00 e chiuderà le porte alle ore 23:00.
Nell’arco della giornata, per esattezza alle ore 14:30, prenderà vita la dimostrazione di “Aerografia Live” grazie all’estro di Fabio Sette Radice, aerografista vincitore di numerosi premi a livello nazionale.
Alle ore 18:00 inizierà un “Contest” dei tatuatori, si sfideranno i tatuaggi eseguiti nella giornata del “TATTOO INK 2K17” nelle categorie: #Colors, #Black&Grey e #Realistic.
Verranno premiati i primi tre migliori tattoo per categoria.
I primi classificati di ogni categoria verranno poi riproposti ai giudici per eleggere il miglior tatuaggio della giornata “Best of Day”.
Collaborerà con la manifestazione il DJ per eccellenza Mr. #Faida.
Ed ancora, sarà aperta un area dedicata all'esposizione di quadri degli Artisti, ad esempio, del pittore figurativo novarese Ruggero Pezzaga e del noto tatuatore novarese Marco Barbieri presenti con opere figurative realizzate in tecnica complessa “olio su tela” .
E non dimentichiamoci che all’interno sarà allestito un bar e un punto ristoro.
Insomma, non manca proprio nulla per poter affermare che la I^ edizione #TATTOO-INK-2K17 sarà un vero successo…
Ultimi Articoli
Mummenschanz: 50 anni di poesia silenziosa in scena al Teatro Menotti di Milano
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano