Milano: Mostra d’Arte, grande affluenza alla serata, ospitata presso il Just Cavalli il locale Milanese costruito attorno alla grande e famosa Torre Branca a due passi dalla Triennale.
La Torre che ha dato un tocco di stile alla capitale della moda. Disegnata da Gio Ponti, la torre considerata una vera opera darte, dove larchitettura moderna e la tecnica hanno dato luogo a un vero punto d’incontro. Esile e "sfida” architettonica, viene costruita a tempo di record nel secolo scorso. La torre venne ultimata in circa 70 giorni nell’anno 1933. L’occasione che fece nascere questa opera fu la «V mostra Triennale», insieme a sei grandi «archi isolati», temporanei, progettati da Sironi.
In questa magnifica sede ha avuto luogo la serata all’insegna dell’arte e del buon gusto. Tra gli organizzatori della serata Love eventi srl con la serata principe “Burning resonance“, immancabile appuntamento estivo LOVE al CAVALLI.
Artisti dell’arte fotografica come Silvia M. Carrassi in arte LadySilvia® con il suo video Art, reso unico dagli scatti che testimoniano una parte del suo percorso artistico e la sua grande passione per i particolari. L’artista Nicola Artico con le sue Tele esposte offrendo un saggio della sua creatività.
Un Buffet ricco e ben servito, invitati di spicco come Il Maestro pittore e scultore Stefano Festa, l’artista mago e prestigiatore Paky, l’Avvocato Bottaro. La grande stilista, Annalisa Papaleo in arte Annabelle.
La serata iniziata nel relax tra note di Violino e musica d’ambiente si è piano piano resa partecipe di molti ospiti, che l’hanno resa sempre più interessante. Qualche goccia d’acqua hanno dato credito a possibili scenari divertenti e pieni di suspense, ma tempo qualche secondo tutto è tornato alla normalità.
Il clima è stato per tutta la sera sempre quello giusto, nonostante il caldo e il gran numero di persone presenti.
Il Video Foto Arte dell’artista LadySilvia, ha mostrato un lato variegato del suo stile; da immagini 3D a animazioni 3D, da foto sulla natura, alle celebrità, dal particolare urbanistico, alla valorizzazione degli ambienti. Sfumature di colore e di Bianco e nero, volti inediti che hanno reso LadySilvia una fotografa capace di cogliere ciò che piace.
Con Lady Silvia, Pinky, la sua mascotte il suo Chiwawa, cucciolo della quale dichiara «Pinky è uno dei miei più grandi amori».
Presenti tra gli ospiti Simone Bruschi, membro del Progetto Winston Smith ... Avv. Daniela D’Orazio legale di solidarte e Vittorio di Blasi fotografo, Mimmo Simonelli presidente e fondatore di Litinera, che hanno reso la serata ancora più interessante.
La mostra ha avuto termine attorno alle 23:30 lasciando spazio alla serata di pura discoteca JUST CAVALLI , con tanta bella musica.
Nella Foto: Luciano Mancini e il Maestro Stefano Festa
Ultimi Articoli
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027