I° FORUM INTERNAZIONALE SUL TEMA LE NUOVE FRONTIERE DELLO SPIRITO

FOTO DI aniellociccone@freedomland.it

172.8K visualizzazioni

SABATO 9 OTTOBRE '04
dalle 09,00 - 19,00

"Non spegnere mai l’interesse per la vita, ma dà ad essa significato"

Condividi questo invito con amici e chi ne ha bisogno

Scienziati brasiliani e italiani confermano: l’Anima è immortale, la morte non esiste. Una collaborazione a livello scientifico, filosofico e spirituale fra quei settori delle culture- brasiliana e italiana che studiano le rivelazioni sul destino dell’uomo: da dove veniamo, perché siamo sulla Terra e dove andremo dopo la morte fisica.- 

Come possiamo raggiungere i nostri cari?
Com’e veramente l’aldilà ?
Risposte, non più domande - medici, psicologi e scienziati dal Brasile e dall’Italia - offriranno preziosi approfondimenti e nuove prospettive su temi quali-  Medicina & Spiritualità , Terapie per l’Anima, Il Perdono, Pittura Medianica, ecc.- 

È previsto un breve intervento di Walter Lupi, il raffinato chitarrista di ispirazione New Age, che suonerà dal vivo alcuni brani del suo repertorio.

I lavori si chiuderanno verso le ore 19 e successivamente è prevista una cena - tipica brasiliana.

Il costo dell’iscrizione al forum è di 30 Euro e della cena (facoltativa e solo su prenotazione)- 25 Euro.

Promotori FIDES, ente non profit (onlus) e Gruppo Sentieri dello Spirito, Milano. Per conoscere il programma-  http://www.sentieridellospirito.it , per eventuali informazioni e/o iscrizioni- tel. 329.0297124 e 328.0077657.

Ubicazione: Centro Congressi Leonardo da Vinci, Milano (Bruzzano).
In auto, superstrada Milano-Meda seconda sopraelevata,-  da Cadorna trenino verso Seveso (10/15 min), dalle autostrade uscita Cormano.
La FIDES non ha finalità lucrative, il contributo di partecipazione a questo forum coprirà le sole spese organizzative.

Domenica 10 alle ore 10 presso la sede del Sentieri dello Spirito a Milnao è previsto un seminario di approfondimento. Interverranno il Dr. Sèrgio Thiesen, la D.ssa De Ender, Stelio Semeraro e il Gruppo SdS.

Posti limitati, è richiesta la prenotazione.

Pittura medianica
Florèncio Anton- - Salvador, Brasile - è- Pedagogo di professione, non ha mai studiato arte- ma dipinge su ispirazione di pittori del passato, in 1,30 h circa- 13 tele ad olio - il tempo stimato per ciascun quadro varia dai 3 ai 10 min. Dal 1990 ad oggi- ha dipinto circa 16.500- quadri utilizzando prevalentemente la sola punta delle dita,- ad occhi chiusi e qualche volta anche al buio.-  Il ricavato dalla vendita dei suoi quadri- è devoluto all’Opera Assistenziale Scheilla di Salvador Bahia che accoglie bambini di strada (ogni anno- visito personalmente- Salvador per comprovare lo sviluppo del suo impegno sociale).

Florèncio ha sempre accettato di essere studiato e osservato dai critici d'arte e dai- ricercatori psichici.

http://www.sentieridellospirito.it
sentieridellospirito@infinito.it