Chiedo scusa a coloro che Amo e sono molti. Ma quello che sento dentro è troppo forte da sopportare. Sapere da dove arrivi, o da quale epoca, non cambia la situazione attuale.
Sapere che desideri veramente un mondo migliore, pieno di Amore, questo si che fa la differenza.
Edificare, Fabbricare, Costruire, Alzare dai fondamenti. Fondare le nuove basi per vivere meglio su di questo pianeta, per offrire un futuro a coloro che arriveranno dopo di noi. Questo si che fa di una persona un essere migliore.
Questo è importante!
Le Guerre dell’Egoismo, Fatevele tra di Voi.. e, quando avrete capito che lottare contro questo e quello, serve solo a fare disperdere le Vostre energie, capirete che, questo meccanismo è usato da coloro che vogliono distoglierVi dal vero obiettivo.
Quale ?
Quello dell’edificazione del mondo. Amare il mondo della Pace è il presupposto buono e giusto, per offrire nuove opportunità di fratellanza. Se bussi a questa Porta e per porgere la tua Mano, Per aiutare a coltivare l’orticello della vita, il mio il tuo il nostro orticello. Per dare a tutti la stessa possibilità, quella di svolgere una vita alla pari. Stesse opportunità. Stesse possibilità di Vita. Stesse possibilità di Lavoro. Se dovessi riconoscerti in questi Valori, non esitare, bussa alla mia porta, perché il lavoro non manca. Mancano le Braccia che possano offrire nuova semenza a garanzia del nuovo raccolto. Bussare alla mia porta per giudicare, e rendere vano il lavoro delle persone dabbene, farà si che rimanga chiusa. E saremo coloro, che torneranno a guardare le stelle e, a contemplare la luna.. Con la certezza, che il lavoro svolto da sempre in modo accurato e corretto, aprirà nuove opportunità, «sempre» a coloro che daranno prova di costanza e correttezza etica. Attitudine premiata dalla vena dellamore creativo.
Il buon Dio penserà al resto come fa da sempre.. Verso gli audaci e coloro che, cercano le vie dellamore e della luce creativa.
Namastè
Silvia Michela Carrassi
Ultimi Articoli
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni