UFOITALIA: S.N., giovane utente del nostro portale, scatta alcune foto davvero interessanti. Il giovane infatti avrebbe fotografato un oggetto volante dalla forma non convenzionale. Osservando bene le foto possiamo notare la somiglianza ad un “razzo”. E’ però ovvio che nessuna aviazione militare possa lanciare un razzo nei pressi di Pescara. Leggiamo la testimonianza di S.N. :” Buonasera, mi chiamo S.N. ho 13 anni e abito a Pescara.
Alle ore 16 :25 circa di oggi ho visto un presunto ufo. Nella mia vita mi è capitato varie volte di vedere presunti ufo ma a parte quello di 2 settimane fa visto da me e tutta la mia famiglia , il resto erano quasi tutti riflessi. Ma adesso passiamo all’avvistamento risalente a qualche ora fa. Stavo guardando il vostro sito. Poi ho spento il computer e sono andato a fare i compiti. Mentre stavo cominciando a fare inglese mi sono accorto della spettacolarità del cielo , era serenissimo brillava. Sono andato a prendere la macchinetta digitale per scattare qualche fotografia , e , mentre fotografavo ho visto una luce brillante bianca provenire da ovest proprio dove il sole tramonta. Poi quella minuscola macchia ha cominciato ad ingrandirsi, ed ad alzarsi.
Ma ad una velocità strana , prima veloce poi piano . Io intanto li scattavo delle foto che vi mando subito. Poi la macchia arrivata ad una grandezza si è fermata e rimaneva fisso davanti a me , era di un colore giallognola. Spaventato ho chiamato mia madre ,che è subito accorsa. Il presunto ufo è rimasto tipo 10 secondi in quella posizione come a spiarci, poi si è mosso un po ed e sparito. Di certo non era un riflesso perché le foto le ho fatte in balcone tanti saluti. S.N. da Pescara.”. Federico Dezi
PER UFOITALIA in Collaborazione con LSNN: Federico Dezi, Roberto Malini
SEGNALACI LA TUA ESPERIENZA, O UN TUO AVVISTAMENTO info@ladysilvia.it
Ultimi Articoli
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici