Pordenone: Informare per sensibilizzare i genitori, le famiglie con figli in età scolastica e prescolastica sottoposti all'obbligo #vaccinale affinchè, come lo stabilisce la nostra #Carta-Costituzionale, la Convenzione oggi legge sui diritti dell'infanzia e, quella sui #diritti-umani che pongono in capo alla famiglia, ai genitori il compito e l'obbligo di educare, crescere ed istruire i figli possano essere messi in grado di poter essere loro a decidere nelle scelte delle cure migliori per i loro figli e non una legge come quella imposta dal Ministro Lorenzin è l'obbiettivo che, #Sostegno-Genitori con il supporto del #Ciatdm (Coordinamento internazionale associazioni per la tutela dei diritti dei minori) e #Children-Protection-World Onlus si pongono nelle due conferenze che hanno organizzato dal titolo : “Vaccinati di Verità'. Scienza e Giurisprudenza.
Tutti gli aspetti a confronto per capire l'obbligo dei vaccini
A darne notizia alla stampa per i tre organismi è Aurelia Passaseo pioniera nelle battaglie a tutela dei #diritti-dei-minori nonché presidente del Ciatdm e, Vice presidente di Children Protection World Onlus che si dice ben contenta di dare l'apporto dei due organismi che rappresenta a questa battaglia di civiltà che il #Comitato Sostegno Genitori sta portando avanti.
È giusto che si parli apertamente di #vaccini senza paure e remore da parte di nessuno, le famiglie, i genitori devono essere liberi di decidere loro in primis con libertà di scelta quello che è giusto e non giusto per i propri figli. Lo Stato, le Istituzioni non possono essere sempre invasi con leggi che obbligano le famiglie con la coercizione ad sperimentare sulla pelle dei propri figli dieci vaccini tutti insieme sotto minaccia che i loro figli se non sono vaccinati non potranno frequentare gli asili, le scuole. Questa è una vera e propria dittatura sulla pelle dei bambini e, noi non lo possiamo permettere. Pertanto se il Governo, l'ASL non ci informano sui rischi e gli effetti collaterali dei vaccini, lo facciamo noi Sostegno Genitori con l'apporto del Ciatdm e di Children Protection World Onlus.
Per i tre organismi
Aurelia Passaseo
Presidente Ciatdm e Vice Presidente
Children Protection World Onlus
Sede Presidenza Ciatdm: Via Col Di Lana 3 - 33170 Pordenone - Italy
E-mail: ciatdm.presidenza@virgilio.it aurelia.passaseo@gmail.com
http://ciatdmcoordinamento.altervista.org
http://www.childrenprotectionworld.org
#VaccinatidiVerita #SostegnoGenitori
Ultimi Articoli
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology