L’organizzazione umanitaria avventista classificata fra le più affidabili

Per il terzo anno consecutivo ADRA International ha ottenuto le ambite quattro stelle dal più importante organismo degli USA che valuta le organizzazioni caritative.

Notizie Avventiste, Per il terzo anno consecutivo ADRA International ha ottenuto le ambite quattro stelle dal più importante organismo degli USA che valuta le organizzazioni caritative.

Solo il nove per cento delle cinquemila organizzazioni caritative esaminate annualmente ottengono l’indice di gradimento delle quattro stelle, afferma il responsabile del Charity Navigator con una lettera il 30 gennaio scorso, e ADRA lo ha ricevuto per tre anni consecutivi.
Michael Smith, presidente a interim del Charity Navigator, ha detto: “ADRA ha conseguito i migliori risultati fra le associazioni caritative in America ed agisce anche in armonia con le regole finanziarie. Questo la differenzia dalle altre associazioni caritative e dimostra pubblicamente la sua affidabilità ”.

Charles Sandefour, presidente di ADRA, afferma di “essere onorato di ricevere dal Charity Navigator per il terzo anno consecutivo l’indice di gradimento. Questo rinnovato riconoscimento dà valore ai donatori che noi trattiamo con rispetto, assicurando che gran parte delle donazioni che ADRA gestisce per le azioni umanitarie vadano direttamente ai bisognosi”.

ADRA è presente in 125 paesi del mondo per far fronte alle emergenze indipendentemente dal colore politico, dalla religione, dall’età , dal sesso e dall’origine etnica. Per maggiori dettagli potete consultare il sito: www.adra.org oppure www.charitynavigator.org.