Milano: I vigili di Milano premieranno Gerry Scotti con il premio Ghisa dArgento. La premiazione avverrà durante le manifestazioni delle finali di volley delle Polizie Municipali italiane che vengono presentate ufficialmente venerdì 27 maggio: spettacoli, manifestazioni, cabaret, ma soprattutto sport accompagneranno i quattro giorni delle finali che si terranno a Milano dal 30 maggio al 3 giugno.
Levento, che gode dei patrocini delle Regioni Lombardia, Lazio, Veneto, Emilia Romagna, Puglia e Trentino Alto Adige della FIPAV, del Comitato Fair Play del CONI e della Provincia di Milano, è organizzato dallAspmi (Associazione Sportiva Polizie Municipali dItalia) e dal Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Municipale di Milano.
Sponsor ufficiale della manifestazione è &GO Milano srl. Saranno presenti: Antonio Barbato presidente Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Municipale di Milano, Mons. Buzzi prefetto della Biblioteca Ambrosiana, i rappresentanti del laboratorio di cabaret Ridin blu, Antonella Gianattasio di &GO Milano srl, Davide Lenarduzzi Direttore Generale di Piacenza Expo.
Modererà lincontro CarloVittorio Giovannelli, giornalista e esperto comunicazione media. Durante la conferenza verrà presentato dettagliatamente lintero programma e i giorni delle premiazioni.
Claudio Bonato
Mediawatch - Osservatorio Giornalistico
Ultimi Articoli
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology