Milano: CarloVittorio Giovannelli, 35 anni, è stato nominato Direttore Generale di Pubblicità Italia Srl, la concessionaria facente capo a RTL 102.5, Canale Italia e Santa Chiara Srl. Giovannelli mantiene i precedenti incarichi di Presidente di Mediawatch Osservatorio Giornalistico e Direttore Generale di Club Santa Chiara. Proviene da numerose esperienze nel mondo del giornalismo e della comunicazione essendo anche stato direttore responsabile della testata giornalistica Fuori Onda, conduttore televisivo di Presa Diretta e conduttore radiofonico di Attenti a quei due, Attenti!.
Giovannelli ha anche una grande esperienza di Marketing maturata come Direttore di Vacanze nel Mondo del Gruppo Ventaglio e esperienze commerciali in aziende leader del settore come Cartemani.
Dal 1990 Giovannelli si occupa di pubbliche relazioni Istituzionali ed Aziendali. Giornalista esperto di comunicaznione media e masmediologo è ospite fisso alla trasmissione Tv Mediawatch 2015 in onda su sky 893 e da marzo su Canale Italia.
La Redazione LSNN, è felice di questo nuovo incarico e porta i propri meritati e cordiali auguri di una Fiorente Carriera.
Nella Foto di Silvia Michela Carrassi CarloVittorio Giovannelli Nuovo direttore Generale di Pubblicità Italia Srl a fianco dell’assessore alle Politiche del lavoro e dell’Occupazione, Andrea Mascaretti
Ultimi Articoli
Mummenschanz: 50 anni di poesia silenziosa in scena al Teatro Menotti di Milano
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano