Arrivano in Italia le nuove Duracell Plus e Duracell Ultra

La tecnologia più innovativa nel mercato delle pile alcaline

172.6K visualizzazioni

Milano: Lalta tecnologia alla portata di tutti - Numerose ricerche sullo stress della vita moderna hanno dimostrato che ascoltare musica in movimento non solo agisce sul buon umore e distrae dallo sforzo, ma è anche stimolante e di grande aiuto per far fronte ai momenti di difficoltà.


Ma che cosa succede se lMP3 decide di scaricarsi proprio mentre cerchiamo di rilassarci facendo jogging o una piacevole passeggiata?


E ancora, se dopo aver trovato linquadratura perfetta, la luce più adatta e il paesaggio più esclusivo, nel momento del click, la fotocamera si spegne? Duracell, azienda leader nellinnovazione tecnologica applicata alle alcaline, presenta una nuova formulazione per le batterie AA e AAA, in grado di assicurare durata e performance mai viste. Duracell ha sviluppato per le nuove pile ULTRA la nuova tecnologia HPC (High Performance Cathode), con nuova grafite superconduttiva e parte attiva (MnO2) ultra pura, assicurando in questo modo risultati insuperabili!


Anche le pile Duracell PLUS hanno una tecnologia migliorata; grazie alla nuova Grafite Super Conduttiva (Super Conductive Graphite, SCG), caratterizzata da particelle più piccole rispetto al passato, lo spazio a disposizione per la parte attiva Mn02 è è più ampio, facendo in modo di aumentare la fonte di energia. La nuova tecnologia Duracell Ultra AA e AAA è stata studiata per adattarsi perfettamente ad ogni apparecchio elettronico: dai dispositivi più semplici come lMP3 o la fotocamera digitale, ai più sofisticati. Ma non è tutto! Le confezioni di pile sono da oggi posizionate come confezioni familiari, e saranno disponibili nelle nuove versioni "Open&Close”, più facili da aprire e richiudere.