Caserta e prov. La nota cantante della Pace della provincia di Terra di lavoro Agnese Ginocchio, originaria dell’alto casertano(Alife)referente e 'portavocè provinciale del Movimento internazionale per la Pace, è stata ancora premiata nella nostra provincia figurando tra la 'Top Ten' delle persone più attive nel mondo degli uffici stampa, per la propria efficienza e tempestività nella gestione delle informazioni e comunicati inerenti alla sezione- argomento: Pace, Appelli contro la guerra, solidarietà , attivismo, diritti, politica, sociale, volontariato, cronaca, ambiente & c. Premiata quindi la buona volontà di Agnese ed il servizio che svolge a favore della Pace & c. Premiata la buona volontà di Agnese ed il servizio che svolge a favore della Pace & c.
SI precisa in merito a precedente articolo inerente all’argomento quanto segue: I nominativi sono emersi dalla classifica stilata da uno studio autonomo effettuato da alcuni studenti universitari 'ospiti' per diversi mesi come stagisti nelle redazioni giornalistiche (carta stampata, tv, radio, quotidiani on line, webzines).
La classifica ha evidenziato quali sono gli uffici stampa più attivi e attenti. Titolo dello studio: 'Uffici stampa al contrario: nascondere o divulgare?'. Gli uffici stampa presi in esame sono stati, per la maggior parte quelli del Casertano. Si ricorda che la cantautrice della Pace, meritevole già del titolo " Cantautrice Inetrnazionale per la Pace"conferitogli dal presidente Sergio Onofri, nell’ambito della X edizione dell’ International Peace Festival Assisi 21 settembre Giornata Mondiale della Pace indetta da Onu, ha già ricevuto altri riconoscimenti e premi in merito al suo costante impegno per la diffusione di una cultura di educazione alla Pace soprattutto fra i giovani mediante lo strumento dell’ arte, della musica, parole e canzoni sulle tematiche: Pace, Nonviolenza, Solidarietà , Diritti, Legalità & c... ( Manifestazione nazionale Arti Marziali "Una Mano per la Pace", Telethon, Unicef, Deasport onlus, Festival Internazionale della Pace Assisi...).
Ultimi Articoli
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni