Milano, 11 Giugno 2003 " E’ nato il 1^ Aprile, ma non è affatto uno scherzo: lo sanno bene gli oltre 50.000 Titolari CartaSi che, nei primi due mesi di vita del Club ioSi, si sono affrettati ad iscriversi a questo “circolo” esclusivo e ricco di vantaggi.
“Da qualche tempo " afferma Maurizio Cartocci, Amministratore Delegato di CartaSi " avevamo intenzione di offrire alla nostra Clientela un programma di ’loyalty’ che fosse anche in grado di creare la suggestione di un ’luogo’, seppure virtuale, in cui ritrovarsi piacevolmente e, perché no, ’vantaggiosamente’. A giudicare dai primi risultati " prosegue Cartocci " mi sembra che la nostra iniziativa sia stata ben accolta e gradita dai nostri Titolari”.
In effetti i vantaggi per i ’soci’ del Club ioSi non mancano: sconti minimi del 7% sui pacchetti vacanza dei maggiori tour operator italiani e fino al 60% sui soggiorni negli hotel di prestigiose catene alberghiere; un servizio di acquisto e consegna a domicilio di biglietteria aerea su tratte nazionali e internazionali; offerte e agevolazioni particolari di prestigiose aziende partner.
E poi, interessanti pacchetti assicurativi per proteggere anche i beni più preziosi acquistati con la carta e, su richiesta, l’invio gratuito in tutto il mondo di una CartaSi sostitutiva di emergenza, in caso di furto o smarrimento della carta.
Infine, i soci del Club partecipano a concorsi esclusivi e a iniziative dedicate. Si è partiti con la premiazione della prima iscritta al Club, ospite di CartaSi, con il marito, al grande concerto ’Pavarotti & Friends for Warchild’ dello scorso 27 Maggio, al Novisad di Modena: uno degli appuntamenti ’fissi’, e più attesi, per la raccolta di fondi con CartaSi. Si proseguirà con l’estrazione " fra tutti gli iscritti entro il 25 luglio - di 5 biglietti VIP, validi per due persone, per assistere al GP di Monza del prossimo 14 settembre, e con tante altre sorprese che si susseguiranno nel corso dell’anno.
L’iscrizione al Club ioSi costa solo 10 Euro all’anno e dà anche diritto a partecipare automaticamente ad un ricco programma punti, semplicemente utilizzando la carta: ad ogni Euro di spesa corrisponde 1 punto ed è possibile ottenere ’bonus’ extra per raggiungere più rapidamente i premi in catalogo. Per le iscrizioni e per maggiori informazioni: Club IoSi 800-15.11.11 oppure http://www.cartasi.it
Per ulteriori informazioni:
CartaSi SpA
Ufficio Relazioni Esterne e Stampa
Tel. 02/3488.2202
MS&L Mavellia Bellodi
Ufficio Stampa CartaSi
Sergio Pisano/Chiara Signorotto
Tel. 02/77.336.6252/209
e-mail: sergio.pisano@mslitalia.com
chiara.signorotto@mslitalia.com
Ultimi Articoli
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology