Mestre: Siamo arrivati alle battute finali. Sono online da febbraio i 320 locali nominati dagli utenti 2night per le sedici categorie dei 2night Awards, gli “Oscar della Notte” dedicati ai migliori locali e ristoranti.
Nel mese di febbraio e marzo i 2night Awards Regional Party hanno celebrato con 8 feste nelle migliori discoteche di Verona, Milano, Roma, Firenze, Rimini, Bari, Catania e Vicenza, i locali più votati della città per ogni categoria. Le feste hanno permesso al pubblico dei locali di incontrare i gestori, veri e propri autori e registi di uno “screenplay” di successo per le nostre serate. Le telecamere di 2night hanno intervistato i vincitori portando loro le domande e i commenti dei lettori che li avevano votati e poi la festa è proseguita portando in pista pubblico e protagonisti della notte insieme sottolineando ancora una volta la vocazione partecipativa del premio, e il legame speciale di complicità e amicizia che unisce gestori e clienti nei locali di successo.
PER IL PREMIO NAZIONALE SI RICOMINCIA DA ZERO
La corsa verso i premi nazionali è ripartita alla pari per tutti i locali nominati: concorrono al premio i vincitori regionali e i migliori classificati di ogni categoria. I voti che ciascun locale ha ottenuto finora sono stati azzerati e i vincitori dei premi regionali dovranno battere la concorrenza degli altri con le stesse armi che li hanno fatti arrivare fin qui: convincendo con feste riuscite ed un servizio di qualità la giuria più severa: quella dei loro clienti, di chi la notte la vive per divertirsi e non come addetto ai lavori.
I vincitori saranno decretati con una grande festa in programma a Milano per il 5 aprile.
LA SODDISFAZIONE PIU’ GRANDE: PRIMI IN TUTTA ITALIA.
La rete è ormai lo strumento principe per la comunicazione. I gestori più attenti riescono a focalizzare l’attenzione dei clienti più affezionati, grazie alle pagine dei fan sui principali social network che ormai hanno completamente sostituito le liste dei pierre di un tempo. Grazie ad un locale gestito con passione sera dopo sera e grazie ad una attenta gestione dei nuovi strumenti di comunicazione alcuni di questi gestori riescono ad aggiudicarsi per il secondo anno di fila il premio della loro categoria. Un esempio per tutti: il Boh!? Cafè di Milano, ha vinto il Vida Loca Bar nazionale nel 2008 e il Vida Loca Bar, premio regionale di Milano, nel 2009.
Il 2night Awards diventa così un biglietto da visita, da esporre al cliente per raccontargli che in quel locale i molti amanti della nightlife hanno trovato quello che cercavano.
Nell’attesa di sapere i nomi dei 16 migliori del 2009 la lista dei locali nominati si può trovare online su www.2night.it/v2/nazionale/speciali/award2009/
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità