Techlovers.it presenta i futuri “ITALIANI 2.0”

Tra felici ed avvincenti storie imprenditoriali, amori in chat, ma anche tristi malattie e sogni mai raggiunti, la giuria di www.techlovers.it ha selezionato tra centinaia di storie inviate dagli utenti le 16 che si contenderanno la possibilità di rappresentare gli “Italiani 2.0” nel primo docu-web della storia italiana.

Milano: Come previsto dal regolamento, la giuria si è finalmente riunita e, tra centinaia di storie pervenute al website www.techlovers.it "powered by TIM", ha selezionato le 16 ipotetiche protagoniste di "Italiani 2.0", il primo Docu-web nostrano.
Storie molto diverse tra loro, perfette per rappresentare uno spettro trasversale della società italiana nell’era del web 2.0. Diverse ma anche legate da un comune filo conduttore: ogni storia nasce e si sviluppa interamente sul web e grazie al web.

La felicità tecnologica è rappresentata da avvincenti successi imprenditoriali come quelli di un editore on line o del creatore di un sito di incontri; storie d'amore nate sul web, come quella di Daniele Goli, innamoratosi in chat della sua fidanzata...
Ma il web non è solo felicità. Protagoniste del docu-web anche storie di infelicità tecnologica, di sogni e difficoltà di chi vive ancora a 56k e non può comunicare in modo adeguato; chi solo grazie al web può continuare a lavorare da casa per gravi problemi familiari...

16 storie al vaglio degli internauti per auto-definire i rappresentanti della new generation nel docu-web "Italiani 2.0". 16 storie di persone che dal web hanno "ricevuto qualcosa"...e sempre sul web hanno scelto di comunicare e "condividere qualcosa".