UMORISMO -- Mettetevi comodi Finalmente anche sitoesaurito sconfina (impunemente) nel sofisticato mondo della lirica - dimenticate la Scala usatela solo per pulirla oppure per mandare a fare in c.... il vostro vicino I due tenori sono tornati voci immortali che faranno del grande «Paparotti» un semplice cantante napoletano e di Placido Pomingo un quasiasi canterino dell’etna ora basta : sprofondate il poltrona con il vostro whiskey preferito o con la vostra spuma del cuore.
Sipario che abbia inizio lo spettacolo.. orsu’ELEVATEVI.
Come opera che si rispetti ecco il libretto:
Libretto Esauriopera
-Atto primo-Scena prima
-Sipario
-Melo -Alfio
-Dove vai?
-Vado, vado a farmela mettere nel culo!
-Veramente
-Ma sucaminchi ’de carti, perché non vieni con me?
-Ma che spacchio sei cretino?
-E allora! Perchè non me la mini?
-Ma perché dovrei? Ho le mani ...
-Hai le mani?
-Ho le mani sporche
-Non preoccuparti!
-Perchè mi dici questo?
-Perchè è così!
-Ho le mani sporche di merda!
-Forse ti sei cacato addosso!
-Può darsi
-Eppure, eppure mi sembra sangue
-Forse ti sbagli, ho forse hai ragione perché...
-Emorroidi! Emorroidi!
-Abbassa la voce ed abbassa lo sguardo, se dici questo sei un codardo!
-Ma rumputu a minchia! -Sitoesaurito ... perche? continua....
scricate il file MP3 Direttamente da SiToEsAuRiTo
E se volete un pieno di risate ascoltatele su: Sito Esaurito
Ultimi Articoli
Coca-Cola Pizza Village 2026 a Pozzuoli: nuovo Main Stage e sei giorni di eventi sul lungomare
Blackout a Sesto San Giovanni, tecnici al lavoro nelle vie più colpite
Donne, approvato il Piano antiviolenza 2026-2029 in Lombardia
Caldo in Lombardia, attivato il piano regionale per anziani e lavoratori
Giovanni Allevi a Villa Arconati il 3 luglio: ritorno al pianoforte in solo
Carta d’identità cartacea, prorogata la validità a Sesto San Giovanni
Le Civiche FEST 2026, a Milano la seconda edizione dall’1 al 17 luglio
Treni a idrogeno, l’ok di Ansfisa segna una pietra miliare sulla Brescia-Iseo-Edolo
AI Act e contenuti generati dall'AI: cosa cambia dal 2 agosto per chi crea e distribuisce contenuti