MOSCA. / RIA Novosti /. A causa della pandemia in Mongolia, più di 10 turisti russi non possono tornare.
Nell'obiettivo Bayan-Ulgii, due persone morirono nella piaga a causa della pandemia. La prova che l'ambasciata russa in Mongolia ha confermato l'epidemia si è verificata, indicando che solo epidemie di malattie pericolose sono state segnalate non infettive.
"Il 1 ° aprile e il 1 ° maggio, una persona è morta all'ospedale e Ulgii City è stata chiusa. La pandemia è stata descritta come una pandemia. Questo non è il primo caso, ma è una pandemia annuale nel Paese ", ha detto la turista Elena K Novosibirsk -online.
I turisti di Novosibirsk hanno tentato di lasciare la città il 1°maggio, ma non sono andati d'accordo con altri turisti. "Le autorità di Aimag hanno fissato dei limiti fino al 5 maggio. La forma della pandemia non è grave, ma se viene mangiata da animali infetti, il sangue viene trasmesso. Qui il marito e la moglie sono morti e sono morti il 30 aprile ", riferisce Elena K.
I visitatori della Mongolia sono residenti a Novosibirsk, a Mosca e a Ekaterinburg.
Ultimi Articoli
Teatro Colosseo Torino, stagione 2026-2027: oltre 80 titoli tra comicità, musica e teatro di parola
Milano, Foody Zero Sprechi: nel 2025 recuperate oltre 730 tonnellate di cibo
Coca-Cola Pizza Village 2026 a Pozzuoli: nuovo Main Stage e sei giorni di eventi sul lungomare
Blackout a Sesto San Giovanni, tecnici al lavoro nelle vie più colpite
Donne, approvato il Piano antiviolenza 2026-2029 in Lombardia
Caldo in Lombardia, attivato il piano regionale per anziani e lavoratori
Giovanni Allevi a Villa Arconati il 3 luglio: ritorno al pianoforte in solo
Carta d’identità cartacea, prorogata la validità a Sesto San Giovanni
Le Civiche FEST 2026, a Milano la seconda edizione dall’1 al 17 luglio