Francesca Lazzerini: Candidata Consigliera Zona 3 Milano

Francesca Lazzerini: Candidatura come consigliera, per la zona 3 Milano. Popolo della Libertà. Berlusconi per Letizia Moratti, Elezioni 15-16 maggio 2011.

Milano: Una Giovane a favore della zona 3 di Milano è Francesca 21 enne nata a Saronno, nel 1990, vive a Milano. Lei ha un grande desiderio, quello di offrire nuove idee nella zona in cui vive a Milano, stiamo parlando della zona 3, dove molto c’e’ da fare, sia per i Giovani che per gli Anziani.

Francesca Lazzerini, concorre alle prossime amministrative del 15-16 Maggio prossimo come Consigliera Zona 3 per Milano; alla nostra domanda - perché concorri a queste elezioni risponde - "Credo che i giovani possano portare realmente al cambiamento e al miglioramento della politica Italiana”.

Lazzerini, ama lo sport in modo molto intenso, ama lo studio, è ferma nelle sue decisioni e crede molto nelle persone. Da sempre appassionata alla politica, alla scrittura e al sociale. Amante degli animali, è vicepresidente del club “Amici della nuova costituzione“ e volontaria nel canile di Novate Milanese dove collabora da diversi anni.

è impegnata nell’associazione “L’Aquilone“ di aiuto allo studio per bambini disagiati e attiva nel volontariato internazionale in Africa. Volontariato presso il Centro di ascolto per stranieri zona 3. Campionessa di nuoto presso la piscina Cozzi di Milano.

Il tuo voto per Francesca Lazzerini:
Popolo della Libertà.
Berlusconi per Letizia Moratti.
Comitato elettorale per il consiglio di zona 3
sede in Via Petrella angolo via Tomagni (corso buenos aires) Milano.

SEDE:
Comitato elettorale per il consiglio di zona 3
sede in Via Petrella angolo via Tomagni (corso buenos aires) Milano

INFOLINE: +39 339 348 17 52
EMAIL: francescalazzerini@gmail.com

Maggiori informazioni sulla pagina pubblica Facebook:
FRANCESCA LAZZERINI consigliera zona 3 Milano

15 e 16 maggio 2011 (domenica e lunedì) saranno le date delle elezioni Comunali 2011 in tutt’Italia.
Gli eventuali ballottaggi, si effettueranno il 29 e 30 maggio 2011 che ricadono su una domenica e lunedì.
Lo ha stabilito la riunione del Consiglio dei ministri.