Lezzeno (Como): Durante un comizio a Lezzeno(Como) ,Umberto Bossi è tornato a parlare sulle presunte divisioni,all’interno della lega ,sicuramente ricorderete le indiscrezioni sui malumori interni al partito ,dopo che Bossi aveva indicato suo figlio Renzo come successore ,e comunque anche in questa occasione il Senatur è tornato a parlare di Padania libera .
Ma veniamo alle parole di Bossi :”Nella Lega Nord non cè casino, va tutto bene e nessuno avrà la soddisfazione di vederci litigare...Abbiamo un programma troppo grande, la libertà della Padania, e chi litiga lo sbatto fuori.Insieme a Bossi sul palco c’erano ancheLa vicepresidente del senato Rosy Mauro e il capogruppo della lega nord al Senato Federico Bricolo .Durante il comizio Bossi ha parlato di federalismo ,ma a questo punto non credo sia corretto parlare di federalismo, e ha aggiunto:”La Padania si farà” e subito dopo ha attaccato duramente i giornalisti” Ci sono alcuni giornalisti che pregano perché non cambi nulla, e perché il Paese resti così comè - ha detto - e inventano le cose dietro pagamento. Speriamo che non ci sia gentaglia come loro nella Padania libera”. State attenti amici giornalisti padani .
Il Senatore ha risposto anche a una domanda sul futuro Ministro :””La decisione su chi sarà il nuovo ministro allo Sviluppo Economico spetta a Berlusconi”.
Ultimi Articoli
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera