Milano: (BERTOLINI) - Sul boicottaggio di Israele alla Fiera del Libro di Torino la sinistra versa lacrime di coccodrillo: chi semina odio raccoglie tempesta". Lo ha affermato Isabella Bertolini, vice presidente dei deputati di Forza Italia.
"Negli ultimi anni chi ha coccolato quel Tariq Ramadan che oggi incita al boicottaggio della kermesse di Torino, considerandolo un intellettuale moderato ed illuminato? La sinistra. Chi lo ha invitato al Festival della Filosofia, organizzato dal Comune di Roma lo scorso anno, difendendone le posizioni palesemente intolleranti e irresponsabili? Walter Veltroni. Chi dialoga con l’Ucoii, organizzazione fondamentalista islamica che non ha mai riconosciuto il diritto di Israele ad esistere?
Il Ministro Amato che non li ha ancora espulsi dalla Consulta islamica istituita presso il Viminale. La levata di scudi della sinistra a difesa di Israele risulta davvero fuori tempo massimo la tolleranza e il rispetto dell’avversario si praticano ogni giorno con comportamenti moderati e responsabili. Quelle di oggi sono difese opportunistiche di una sinistra che sempre di piu’ ha smarrito la propria identità e le proprie radici culturali e politiche. La confusione a sinistra regna sovrana
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità