ASCOLI " E’ arrivata sul mercato la seconda generazione della Corolla Verso, la monovolume media della casa giapponese basata sulla Corolla. I motori 2 benzina (1600 110 cv e 1800 129 cv) e un diesel (2000 common rail da 129 cv) sono disponibili in 2 allestimenti: Base e Sol e in versioni a 5 o a 7 posti. Esteriormente è molto graziosa con un bel frontale dove risaltano gli ampi e lunghi fanali e dal di fuori l’auto da l’idea dell’ampio spazio disponibile all’interno.
Passando agli interni si nota subito la tecnologia di abbattimento sedili Easy Flat System che consente di abbattere in soli 5 secondi i sedili posteriori avendo una superficie di carico completamente piatta.
Continuando a peregrinare nell’ampio spazio interno si fa notare la console con l’ampio schermo dove sono ubicati i comandi della radio, il pulsante di accensione dell’auto, del climatizzatore e del navigatore satellitare (optional) che offre 2 telecamere per la risoluzione degli incroci e dei parcheggi: il Front Monitor che permette di avere una vista su ciò che accade davanti all’auto e il Back Monitor che assiste il guidatore nelle manovre di parcheggio.
La dotazione dell’auto è pressochè completa e come optional si può richiedere l’In " Car Entertainment, un sistema in grado di leggere DVD, MP3, CD Audio e Video con 2 schermi a cristalli liquidi da 5 pollici ciascuno integrati nei poggiatesta anteriori per permettere ai passeggeri posteriori di guardare dei film durante il viaggio.
Bruno Allevi
Ultimi Articoli
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera