Ogni tanto qualcuno del governo si ricorda di Salvatore Girone e Massimiliano Latorre,sempre pilotando la comunicazione,i guardiani del cancello hanno deciso che di questo argomento non si deve parlare,sperando a questa maniera di salvare responsabilità ed errori,visto che nonostante siano stati commessi errori madornali,e valutazioni sbagliate,e tradito pure la Costituzione italiana,nessuno ha pagato.Nessun Ministro ,nessun comandante,nessun ambasciatore,nessun console,nessun addetti al comando interforze… nessuno,nonostante dalla stessa ricostruzione fatta dal Ministro degli esteri Giulio Terzi al parlamento si evincono delle gravi responsabilità.
Il Ministro della difesa Di Paola,uno dei responsabili di questa vicenda ha voluto portare i saluti di Max e Salvo,puntualmente ogni tanto per prevenire eventuali critiche,organizza le sue buone comunicazioni,in questo caso è toccato al Ministro della difesa.
E il Ministro Di Paola ha dichiarato che Salvatore Girone e Massimiliano Latorre: ''stanno bene e sono sempre più ansiosi via via che si avvicina il giudizio della Corte suprema indiana. Sono fiducioso comunque che la corte riconoscera' il diritto internazionale che dice che spetta a noi giudicare i nostri militari. Li ho sentiti oggi vi porto i loro saluti''.
Queste le parole di Di Paola, se qualcuno poi vuole sapere perché la corte ancora non si riunisce e quando si riunirà corre il rischio di rovinare queste famose trattative segrete con l’India che somigliano più al terzo mistero di Fatima che a una normale azione diplomatica.
Alfredo d’Ecclesia.
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità