Ogni tanto qualcuno del governo si ricorda di Salvatore Girone e Massimiliano Latorre,sempre pilotando la comunicazione,i guardiani del cancello hanno deciso che di questo argomento non si deve parlare,sperando a questa maniera di salvare responsabilità ed errori,visto che nonostante siano stati commessi errori madornali,e valutazioni sbagliate,e tradito pure la Costituzione italiana,nessuno ha pagato.Nessun Ministro ,nessun comandante,nessun ambasciatore,nessun console,nessun addetti al comando interforze… nessuno,nonostante dalla stessa ricostruzione fatta dal Ministro degli esteri Giulio Terzi al parlamento si evincono delle gravi responsabilità.
Il Ministro della difesa Di Paola,uno dei responsabili di questa vicenda ha voluto portare i saluti di Max e Salvo,puntualmente ogni tanto per prevenire eventuali critiche,organizza le sue buone comunicazioni,in questo caso è toccato al Ministro della difesa.
E il Ministro Di Paola ha dichiarato che Salvatore Girone e Massimiliano Latorre: ''stanno bene e sono sempre più ansiosi via via che si avvicina il giudizio della Corte suprema indiana. Sono fiducioso comunque che la corte riconoscera' il diritto internazionale che dice che spetta a noi giudicare i nostri militari. Li ho sentiti oggi vi porto i loro saluti''.
Queste le parole di Di Paola, se qualcuno poi vuole sapere perché la corte ancora non si riunisce e quando si riunirà corre il rischio di rovinare queste famose trattative segrete con l’India che somigliano più al terzo mistero di Fatima che a una normale azione diplomatica.
Alfredo d’Ecclesia.
Ultimi Articoli
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology