Comando Provinciale di Messina - Sant'Agata di Militello (ME). I Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello, impegnati sul territorio in attività di contrasto al consumo e traffico di sostanze stupefacenti, sempre più diffuse tra giovani, meno giovani e giovanissimi, nel pomeriggio di ieri, a conclusione di una serie di prolungati servizi di osservazione, pedinamento e controllo, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 23enne santagatese.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti, veniva sorpreso dai militari mentre cedeva ad altro soggetto un pacco che si è poi accertato contenere marijuana. A seguito di perquisizione personale e domiciliare il giovane tratto in arresto, veniva trovato in possesso di una cospicua somma di denaro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente ricavo dell’attività di spaccio.
I #Carabinieri hanno posto tutto sotto sequestro e predisposto le analisi di laboratorio sulla sostanza stupefacente. L’arrestato, informata l’Autorità Giudiziaria competente, è stato tradotto in regime di arresti domiciliari, presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza di convalida presso il #Tribunale di Patti.
Ultimi Articoli
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici