Bari - Comando Provinciale di Bari - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari, congiuntamente ad un’agente della Squadra Mobile della Questura di Bari, libero dal servizio, hanno tratto in arresto un 39enne di origini rumene e domiciliato nel capoluogo, noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentata rapina aggravata e lesioni personali.
Una telefonata giunta al 112 ha fatto convergere una “gazzella“ dell’Arma nel quartiere San Girolamo, dove una 50enne di origini georgiane riferiva di essere rimasta vittima di un tentativo di rapina da parte di un individuo il quale, non riuscendo a strapparle la borsa che portava a tracolla, l’aveva scaraventata per terra e l’aveva picchiata con calci e pugni, dileguandosi a mani vuote.
Le ricerche del responsabile eseguite dai militari sono terminate poco dopo, avendolo intercettato in una strada limitrofa, mentre era stato rincorso da un poliziotto, che aveva assistito all’aggressione intervenendo in soccorso della donna. Tratto in arresto, su disposizione impartita dalla Procura della Repubblica di Bari, lo straniero è stato associato al carcere locale.
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità