Roma - Tor Bella Monaca: Comando Provinciale di Roma - Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato per ben due volte e per lo stesso reato, evasione dagli arresti domiciliari, un italiano 38enne.
Durante le prime ore della mattina i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Frascati hanno sorpreso l’uomo, condannato agli arresti domiciliari per estorsione, mentre leggeva tranquillamente un quotidiano nei pressi di un negozio di ortofrutta, distante qualche centinaio di metri dall’abitazione in cui era recluso.
Il soggetto è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari e condotto la stessa mattina di ieri presso il Tribunale di Roma per essere processato con il rito direttissimo, dove è stato convalidato l’arresto. L’arrestato, pertanto, è stato tradotto nuovamente presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Nello stesso pomeriggio di ieri il 38enne è stato nuovamente fermato nei pressi della propria abitazione, dai Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca, precisamente all’interno di un autobus di linea diretto alla stazione Anagnina.
Il recidivo delinquente è stato arrestato di nuovo per evasione dagli arresti domiciliari, verrà processato questa mattina con il rito direttissimo.
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità