Ladra romena arrestata al Centro Commerciale

Castenaso (Bo) - Comando Provinciale di Bologna - I Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Medicina hanno arrestato una ladra sorpresa a rubare generi alimentari all’interno del centro commerciale “Centronova“ di Castenaso.

La donna (54enne romena senza fissa dimora e con precedenti di polizia) è stata bloccata dalla gazzella dell’Arma mentre tentava di allontanarsi a piedi dal citato supermercato. Addosso le sono stati trovati vari prodotti alimentari (del valore di circa 100,00 euro), che poco prima aveva asportato dagli scaffali dell’esercizio.

L’allarme era stato dato alla centrale operativa 112, alcuni minuti prima, dal personale del negozio che aveva notato la donna mentre si aggirava con fare sospetto nei reparti dove era stata trafugata la merce e che aveva tentato di bloccarla dopo che aveva varcato le casse “fai da te-salva tempo“ senza pagare.

Dopo aver restituito la refurtiva ai legittimi proprietari, i Carabinieri hanno tratto in arresto la malvivente che verrà processata con rito direttissimo dalla locale Autorità Giudiziaria con l’accusa di furto aggravato.