Bari - Comando Provinciale di Bari - Nasconde una pistola semiautomatica, eroina e sostanza da “taglio“ per stupefacenti e per questo è finito in carcere. Dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di arma comune da sparo clandestina e ricettazione, un 37enne barese, noto alle forze dell’ordine, arrestato ieri sera nel capoluogo dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari.
I militari, durante uno specifico servizio, hanno eseguito un’accurata perquisizione nella casa dell’uomo, dove, in un cassetto di un mobile della cucina hanno trovato due dosi di eroina, una dose di hashish e un guanto in lattice. Sul tavolo ubicato nella stessa stanza, invece, custodita in una scatola, sono stati rinvenuti circa 300 grammi di sostanza da taglio (bicarbonato di sodio).
La perquisizione, estesa anche ad un locale disabitato, attiguo all’appartamento del 37enne, gli operanti hanno scovato la pistola, una Barnardelli cal. 7,65, con matricola abrasa, completa di caricatore contenente cinque cartucce, pronta a far fuoco, nonchè 12 dosi di eroina, confezionate in maniera identica a quelle già rinvenute e un pezzo da 40 grammi di analoga sostanza stupefacente.
Tratto in arresto, l’uomo è stato poi associato presso la locale casa circondariale, mentre l’arma e la droga sono state poste sotto sequestro.
Ultimi Articoli
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici