Zola Predosa (BO) - Comando Provinciale di Bologna - I Carabinieri della Stazione di Zola Predosa hanno arrestato una 38enne residente in provincia di Pisa, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
La donna era stata notata alle prime ore del mattino dai Carabinieri mentre, con fare alquanto circospetto, si allontanava da una discoteca. L’atteggiamento non è sfuggito ai militari che, immediatamente, hanno proceduto al suo controllo trovandola in possesso, nascosti all’interno della borsa che aveva addosso, di 5 grammi di marjuana, di 1 grammo di cocaina (quest’ultima già suddivisa in due piccole confezioni in cellophane) e di 4 grammi circa di sostanza da taglio nonchè di un bilancino digitale di precisione e di circa 150 euro in contanti (ritenuti strumento e provento dell’attività di spaccio).
Durante il controllo è stata trovata all’interno della borsa della spacciatrice un’altra borsetta più piccola, in cui presenti effetti personali appartenenti ad un’altra persona (del tutto estranea ai fatti) che si trovava ancora all’interno della discoteca a festeggiare il nuovo anno.
Dopo aver restituito la borsetta rubata alla legittima proprietaria e sequestrato lo stupefacente ed il restante materiale rinvenuto, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto della donna per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti, denunciandola all’Autorità Giudiziaria anche per ricettazione.
Ultimi Articoli
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici