Tre operazioni della Polizia Locale di Monza

Monza: Intensa attività del Comando della Polizia Locale in questi ultimi giorni sul fronte della sicurezza stradale e del controllo del territorio.

Sabato sera due agenti sono intervenuti in via Mentana fermando un cittadino extracomunitario in evidente stato di ubriachezza che circolava a bordo di un motociclo. L’uomo, che viaggiava senza documenti, è stato sottoposto ad accertamento con etilometro che ha dato infatti esito positivo. Il motorino è stato poi sequestrato.

Sempre nella serata di sabato tre uomini della Polizia Locale, con il supporto di due pattuglie dei Carabinieri, sono stati impegnati per un servizio mirato al controllo della viabilità ed alla lotta al fenomeno della prostituzione.
Nel corso dell’operazione sono state accertate nove violazioni al Codice della Strada e due violazioni all’ordinanza anti-prostituzione.

Domenica mattina due agenti sono intervenuti in viale Fermi per i rilievi di un sinistro stradale segnalato dalla Polizia penitenziaria.

Giunti sul posto, gli agenti di Polizia Locale hanno accertato la presenza di un’auto danneggiata posta a margine della carreggiata e rivolta in senso opposto a quello di marcia. Autore del testacoda, un cittadino rumeno in evidente stato di ubriachezza accertato anche dalla prova con l’etilometro.

Il veicolo è stato sequestrato e all’uomo è stata contestata la violazione per guida in stato di ebbrezza. Inoltre da accertamenti è risultato che il rumeno non aveva mai conseguito la patente di guida.

foto di repertorio